sabato 27 ottobre 2012

lunedì 22 ottobre 2012

trucco arabo

trucco arabo by Francesca (farley make up)

seguici su fb: io, tu, lei e il make up

giovedì 18 ottobre 2012

LABBRA

ragazze, ecco  a voi un tutorial veloce veloce, su come modificare la forma delle vostre labbra o ridimensionarle....  spero di piaccia, seguite il video e iscrivetevi al mio canale se vi va...
il link è: http://youtu.be/UcFXnX3GSuo

martedì 16 ottobre 2012

trucco sposa

ecco a voi il trucco sposa realizzato qualche mese fa, ho utilizzato i colori verde, oro e marrone, per rendere la sposa diversa, naturale risaltando comunque quei meravigliosi occhi ;) spero vi piaccia.

lunedì 15 ottobre 2012

attenzione!!!

ricordo a chi volesse partecipare al concorso per vincere il premio, che è necessario invitare altre amiche, altrimenti il raggiungimento dei 100 iscritti sarà impossibile e il gift- away potrà essere annullato...
PS: per partecipare leggere per bene il post dove c'è il pacco regalo fuxia :) baci

venerdì 5 ottobre 2012

concorso"100 fan e vinci"


giorno ragazzuole , che ne dite di un bellissimo gift-away per i primi 100 iscritti al blog??? il premio sarà bellissimo,, è stato comprato da me.... per vincere basta semplicemente commentare il post qui sotto, il vincitore sarà colui che avrà messo il commento che più mi piace....che aspettate...iscrivetevi e condividete il mio blog!!!!

REGOLAMENTO:
CLICCARE NEL LINK PER ENTRARE NEL BLOG http
://frencymakeup.blogspot.it/

ISCRIVERSI NELLA LISTA DEI LETTORI FISSI
COMMENTARE IL POST CON IL PACCO REGALO ROSA SUL BLOG
ISCRIVERSI AL MIO CANALE YThttp://www.youtube.com/watch?v=Ct_hX2_GSAg&feature=g-upl
POCHI PASSI PER VINCERE TANTI PREMI!!!
 — 

trucco nero e arancio

per vedere l'intero book vai sul link sotto :
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.330486670381729.73949.204280989668965&type=3

SMOKEY EYES NERO E ORO


COME APPLICARE IL FARD

IL FARD...
l fard è l’alleato migliore per ottenere un colorito luminoso, sano e soprattutto estivo. Ma non solo: seguendo alcune dritte mirate, è possibile scolpire i lineamenti del viso e modellarne la forma a seconda del punto e del modo in cui viene applicato.
Se hai già scelto la texture che preferisci e ti sei documentata sulla tonalità di blush più adatta a te, non puoi perderti i consigli 
pratici per applicare il fard a seconda della forma del tuo viso. Con poche pennellate sarai in grado di cambiare in maniera radicale e esaltare al massimo i tratti del volto!
Innanzitutto, partiamo dalle basi dell’applicazione. Il blush in polvere si applica dopo il fondotinta e la cipria, come ultimo tocco per una carnagione perfetta: va steso sugli zigomi con un pennello per il trucco e sfumato verso le tempie, fino ad arrivare alla parte alta delle orecchie, formando una specie di goccia al contrario.
Dopo aver raccolto il fard con il pennello, è importante battere il manico contro la confezione, tamponare il pennello sul dorso della mano o soffiarci sopra per togliere il prodotto in eccesso: in questo modo non si rischia di esagerare con il colore e si può sempre dare una seconda passata. Se si ottiene un effetto marcato, basta spolverare un po’ di cipria trasparente sulle gote.
Il blush in crema e in gel, invece, si applica sugli zigomi picchiettando con le dita e stendendo bene il prodotto. Essendo più luminoso e acceso di quello in polvere, bisogna fare attenzione alle macchie e sfumare bene il blush con i polpastrelli per ottenere un effetto diffuso e naturale.
In entrambi i casi, con fard in polvere, in crema o in gel, è importante non applicare il fard sotto la linea degli zigomi, perché il viso sembrerà cadente: sotto agli zigomi va invece applicata la terra abbronzante. Allo stesso modo, non bisogna oltrepassare le gote perché si rischia di sottolineare le occhiaie. Il trucco per azzeccare il punto giusto? Basta sorridere e applicare il blush sulle guance messe in risalto dal sorriso, per poi sfumarlo verso le tempie.
Ma vediamo come stendere il fard a seconda della forma del viso: è davvero semplice e si ottiene un risultato strepitoso. Osserva attentamente la forma del tuo viso e poi leggi le nostre dritte.
VISO OVALE
Il viso ovale ha una forma regolare e armonica, e la larghezza del volto equivale a metà della lunghezza. Se hai il viso ovale, non hai molte imperfezioni da correggere: quindi opta per l’applicazione classica del blush, sfumando il colore dal centro delle guance verso le tempie. Per intenderci, sfuma il fard ispirandoti al simbolo della Nike.
VISO ROTONDO
Il viso rotondo è tondeggiante, con le gote piene e l’assenza di spigolosità. La sua larghezza equivale alla lunghezza: la distanza che separa mento e fronte, infatti, è quasi la stessa di quella fra gli zigomi. Un volto tondo ha bisogno di essere scolpito e definito applicando il blush a 45°, praticamente seguendo la linea degli zigomi. Per allungare il viso, poi, si può dare un tocco di fard sulla linea della mascella, fino ad arrivare al collo.
VISO QUADRATO
Un viso quadrato è caratterizzato dall’armonia dei lineamenti e delle proporzioni, come il viso ovale, ma i tratti del volto sono molto spigolosi e pronunciati. Per ammorbidire la mascella, applica il fard in piccoli cerchi, concentrandoti sulle gote. In più, puoi assottigliare il viso sfumando il fard verticalmente nella zona della mascella.
VISO ALLUNGATO
Il tuo viso è leggermente allungato e la distanza tra le tempie è praticamente la stessa di quella fra le mascelle? Allora hai un volto dalla forma allungata, che ha bisogno di essere ridimensionato e fatto apparire più tondeggiante e meno lungo. Sfuma il blush in direzione orizzontale per bilanciare la lunghezza eccessiva: applica il fard dall’orecchio alle gote orizzontalmente, e poi dai un tocco di colore sul mento e al centro della fronte.
baci F.

BB CREAM BOTTEGA VERDE

BB CREAM BOTTEGA VERDE....appena arriva per voi al favoloso prezzo di 8.99, contiene acido ialuronico , estratti di melograno, ed ha un formula ideale per idratare e levigare la tua pelle senza appesantirla ne soffocarla :) . Disponibile in 2 colori, naturale e intenso...scegli quella che fa per te!!! prova l'intera linea che secondo me è eccezionale !!! baci F

IL CORRETTORE GIUSTO

Buongiorno a tutte ragazzuole, oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti più ricercati da noi donne e che è il primo ad essere presente nella nostra borsetta dei trucchi..IL CORRETTORE.
E' presente in tutte le case cosmetiche , ce ne sono di

 diverso tipi, fluido, minerale e stick.
Ognuno sceglie in base alle loro esigenze ma una cosa importantissima e non facile da azzeccare non è tanto la consistenza ma il colore...
Siamo tutte indirizzate sul colore del nostro incarnato ma è anche vero che le occhiaie cono più scure in base all'incarnato del viso e hanno un colorito verdastro...
Molto importante è conoscere la tecnica dei colori, ogni colore ne annulla un altro, ciò significa che per annullare le nostre occhiaie dobbiamo trovare il colore che annulli quell'orrendo verdastro...
Il colore che annulla il verde è L'ARANCIONE ... vi sembrerà strano ma è così... da oggi quindi il nostro consiglio è quello di comprare un correttore salmone in modo che non sia troppo scuro.
Come applicarlo???
E' semplicissimo, detergere la pelle, porre il correttore dall'arcata interna dell'occhio fino a metà , picchietatelo cn una spugnetta o con le dita, passare uno strato di cipria per fissarlo bene e proseguire con il fondotinta ricordando però di non strisciare in quella zona ma picchiattare...
grazie mille e spero vi siano d'aiuto i nostri consigli :) baci F.